Il Cielo è dentro noi

by Lorenzo Belluscio

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
A modo mio 02:56
Non esistono barriere che io non possa far cadere non ci sono difficoltà che non possa superare ed ogni mio respiro è un grazie a Te, per ciò che ho! Quanta forza c’è dentro me! RIT A modo mio ho imparato a vivere a correre, a calciare tutte le mie paure lo sai che vincerò! giocherò la mia partita dando il massimo ogni istante solo in testa ora so vi sono i limiti ma si sa, si vive grazie al cuore, tutto parte lì ed ogni battito è per Te! RIT A modo mio ho imparato a vivere a correre, a calciare tutte le mie paure lo sai che vincerò! Davanti alle avversità, io mai mi arrenderò! RIT A modo mio ho imparato a vivere a correre, a sognare ed ora so che ce la farò e che io vincerò!
2.
Quante volte hai pensato che non c’è più futuro per un mondo che ha gettato tutto al vento... Ma dimmi dov’è la voglia di cambiare? e sai dove la puoi trovare? RIT Solo con l’Amore puoi vincere tutto il buio che là fuori c’è! Cerca la forza dentro il tuo cuore c’è chi cammina sempre con te, e non mollare mai! Alla fine può bastare un sorriso per non far sentir solo chi è dimenticato... Ma sai come tornare a sperare? E sai dirmi dove nasce la pace? RIT Solo con l’Amore puoi vincere tutto il buio che là fuori c’è! Cerca la forza dentro il tuo cuore c’è chi cammina sempre con te, e non mollare mai! Non so te, ma dentro me cresce sempre di più questa forza! Non so te, ma dentro me cresce sempre di più questa forza! RIT Solo con l’Amore puoi vincere tutto il buio che là fuori c’è! Cerca la forza dentro il tuo cuore c’è chi cammina sempre con te, e non mollare mai!
3.
Ho passato giorni interi a chiedermi perché sono qui e perché ho fatto certe scelte tempo fa non l’ho ma capito... Ma da quando ti ho incontrato nella mia vita lo sai meglio di me ormai, tutto è cambiato per sempre! RIT Mi ero perso nelle mie difficoltà mi hai preso e mi hai stretto forte! Uno sguardo solo è bastato per farmi innamorare di Te! Non sono mai stato amato così tanto nessuno mi considerava invece tu mi hai sussurrato “Guarda che sei tutto per me!” Quanta strada davanti a me di paura ora non ne ho più vengo da un passato con troppe domande senza risposta! Ma da quando ci sei Tu tutto ha un senso E la luce che avevo perso, ora è qui nei miei occhi! RIT Mi ero perso nelle mie difficoltà mi hai preso e mi hai stretto forte! Uno sguardo solo è bastato per farmi innamorare di Te! Non sono mai stato amato così tanto nessuno mi considerava invece tu mi hai sussurrato “Guarda che sei tutto per me!” RIT Mi ero perso nelle mie difficoltà mi hai preso e mi hai stretto forte! Uno sguardo solo è bastato per farmi innamorare di Te! Non sono mai stato amato così tanto nessuno mi considerava invece tu mi hai sussurrato “Ho dato la mia vita per te”
4.
Su questa terra dove ho coltivato la mia vita non vedo più un domani Su questo fango dove ho piegato la mia schiena e sporcato le mie mani, adesso vedo solo buio... Amo questa terra, che ha nutrito la mia casa è futuro per le nostre vite e non ha mai chiesto nulla in cambio Ma oggi da lontano sono arrivati fin qui per distruggere i nostri sogni e dietro le promesse di un bene che non c’è ti abbraccio l’ultima volta RIT Ti sento vivere, respirare, piangere con me...come me siamo frutto della stessa mano ma per noi l’amore che cos’è? Ti chiedo scusa, sorella mia! Su questa terra su cui correvo da bambino adesso sto piangendo ed ho paura di ciò che ti faranno per rendere ancora più ricco chi lo è già Oggi da lontano sono arrivati anche qui lo so che non sei più mia! RIT Ti sento vivere, respirare, piangere con me...come me siamo frutto della stessa mano ma per noi l’amore che cos’è? Ti chiedo scusa, sorella mia! Il mio domani non so dov’è adesso ti devo lasciare so che lontano da te non vorrei stare mai RIT Ti sento vivere, respirare, piangere con me...come me siamo frutto della stessa mano ma per noi l’amore che cos’è? Ti chiedo scusa, anche per loro!
5.
Ho avuto paura di perderti così tante volte, non te l’ho mai detto paura di non capire a fondo perché il nostro Noi avesse un senso Strade parallele a volte si incontrano gli assiomi e i principi della geometria non fermano il cielo siamo ancora qui abbracciati proprio come anni fa RIT Ti sceglierò tutti i miei giorni sempre e comunque, perché il nostro amore è qualcosa di unico! Sei arrivata all’improvviso come i doni più belli! Guardo fuori, sta piovendo e penso a quante tempeste noi dovremo affrontare ma pregheremo tornerà la pace nei nostri cuori! Questo mondo dove oggi purtroppo le divisioni sono all’ordine del giorno la vera trasgressione è diventata ormai rimanere insieme per la vita intera! RIT Ti sceglierò tutti i miei giorni sempre e comunque, perché il nostro amore è qualcosa di unico! Sei arrivata all’improvviso come i doni più belli!
6.
Guardo casa mia dall’alto di questo cielo non dovete preoccuparvi, va tutto bene Ho lottato ogni giorno come un guerriero sono ancora qui con voi, non è cambiato niente Abbiate sempre fede davanti alle avversità vi ringrazio per il bene che mi avete dato La mia vita continua e come prima continuate a parlarmi ed io, ed io vi ascolterò! RIT Niente è impossibile, quando in voi c’è amore dovete vivere senza più timore! Tra dolore e felicità non ho perso l’anima e adesso vi proteggerò per sempre, la morte non è niente! Guardo con occhi nuovi tutto il mio passato ho trovato le risposte ai miei perché Non piangete più per me in questo viaggio a guidarvi tutti i giorni sì, ora ci sono anch’io! RIT Niente è impossibile, quando in voi c’è amore dovete vivere senza più timore! Tra dolore e felicità non ho perso l’anima e adesso vi proteggerò per sempre, la morte non è niente!
7.
E gioia sia 03:32
Ora dopo ora, gli anni stanno passando ma come non mai siamo fermi, bloccati da mille pensieri che rimbalzano in testa mi prendo del tempo per stare solo con me stesso Mi sto guardando attorno, c’è troppa tristezza sento che è il momento di alzarmi e di andare verso chi ha bisogno RIT E gioia sia, questo viaggio che mai finirà e mi sorprenderà E gioia sia, ogni sguardo ogni parola ed ogni respiro Mi guiderà il vento per le strade di tutte le città ma se vuoi vieni anche tu con me! Non aver paura, nuove avventure ci aspettano nuovi orizzonti da vivere e da scoprire Non senti come un fuoco che ci spinge lontano? A dire tutti che qui la vera felicità la trovi solo nel cuore! RIT E gioia sia, questo viaggio che mai finirà e ci sorprenderà E gioia sia, ogni sguardo ogni parola ed ogni respiro E gioia sia, questo viaggio che mai finirà e ci sorprenderà E gioia sia, ogni passo ogni sorriso che doneremo

credits

released September 30, 2016

license

all rights reserved

tags

about

Lorenzo Belluscio Vicenza, Italy

contact / help

Contact Lorenzo Belluscio

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Lorenzo Belluscio, you may also like: